fbpx
""

il tuo punto di vista sulla sostenibilità

La consultazione pubblica per i cittadini è rimasta aperta dal 15 gennaio al 15 settembre 2020. Grazie a tutti per la partecipazione! 

Abbiamo raggiunto 4116 questionari compilati.

NUOVO QUESTIONARIO PER LE IMPRESE

Lo sapevate che lo sviluppo sostenibile può essere un’opportunità di crescita per il vostro business? Oggi, infatti, i consumatori sono più consapevoli e informati e scelgono i prodotti o i servizi delle aziende che dimostrano impegno in campo sociale ed ambientale.
Quali politiche regionali potrebbero sostenervi in questo percorso?

Per realizzare una Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile che sia il più possibile condivisa e che rispecchi i veri bisogni della popolazione, la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ha avviato una consultazione pubblica che mira ad ascoltare la voce di tutti: anche le imprese sono chiamate a dare la propria opinione sullo sviluppo sostenibile in regione, attraverso un questionario a loro dedicato. 

Le domande sono state suddivise nei seguenti ambiti:

1. Biosfera
2. Società  
3. Economia 

Per ogni ambito è stato chiesto di indicare quanto sono condivise determinate opinioni su una scala che va da un valore minimo di 1 ad un valore massimo di 5.

Il questionario è ospitato sulla piattaforma online EU Survey e si compila in pochi minuti; non ci sono risposte giuste o sbagliate ma percezioni che rappresentano le priorità e le esigenze delle imprese che risponderanno al questionario. Le risposte registrate sono anonime e influenzeranno la progettazione della strategia regionale.

Per noi la tua opinione conta!

Progettiamo insieme.

""

Contatti

   Via S. Lucia 19, 33013 Gemona del Friuli

   agenda2030@ape.fvg.it

   Tel: 0432 980322 

Orari

Gli uffici di APE FVG sono aperti
dal lunedì al venerdì con i seguenti orari:
8.30-13.00 e 14.00-17.30

Seguici

Facebook Icon             Twitter icon            YouTube icon

Cofinanziato da

""